news formazioni

Samp, il problema alla coscia frena Quagliarella: terapie e piscina! Le novità su Ramirez e Tonelli

Samp, il problema alla coscia frena Quagliarella: terapie e piscina! Le novità su Ramirez e Tonelli - immagine 1
Apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Fabio Quagliarella. Non si può parlare di allarme, ma di apprensione sì. Dopo il lavoro di scarico di ieri coi compagni di squadra scesi in campo con la Spal, il capitano e Caprari “sono stati...
Alessandro Cosattini

Apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Fabio Quagliarella. Non si può parlare di allarme, ma di apprensione sì. Dopo il lavoro di scarico di ieri coi compagni di squadra scesi in campo con la Spal, il capitano e Caprari “sono stati impegnati tra lavori specifici in piscina, terapie e fisioterapia”. Il motivo? Un problema alla coscia destra, svelato ieri da Il Secolo XIX, che lo aveva costretto a lasciare il campo con la Spal al 68’. Non c’era preoccupazione nello staff medico a fine partita, ma il programma svolto oggi è un segnale in vista della gara di domenica con l’Atalanta: Quagliarella a oggi è in dubbio. La Samp potrebbe aver stilato un piano di recupero ad hoc per l'Atalanta: i prossimi allenamenti faranno sicuramente più chiarezza sulla situazione.

[adv]

Il report della Samp ha poi fatto chiarezza sulle condizioni degli altri giocatori: “Allenamento personalizzato per Lorenzo Tonelli. Per Gastón Ramírez e Júnior Tavares cure e individuali tecnico-atletici sul campo. Programma specifico di recupero agonistico infine per Édgar Barreto”. Secondo La Gazzetta dello Sport, Ramirez è in dubbio per la sfida per un problema al polpaccio che non gli dà tregua.