news formazioni

SAMP – Scocca l’ora di Praet: Giampaolo ha deciso dove schierarlo! E Muriel…

SAMP – Scocca l’ora di Praet: Giampaolo ha deciso dove schierarlo! E Muriel… - immagine 1
Giampaolo pensa di rilanciare il giocatore più costoso della Sampdoria negli ultimi dieci anni: Dennis Praet. Il trequartista belga finora ha collezionato più panchine che presenze, ma la musica potrebbe presto cambiare. L’ottimo rendimento di...
Alessandro Cosattini

Giampaolo pensa di rilanciare il giocatore più costoso della Sampdoria negli ultimi dieci anni: Dennis Praet. Il trequartista belga finora ha collezionato più panchine che presenze, ma la musica potrebbe presto cambiare. L’ottimo rendimento di Barreto e Linetty non facilitano la situazione, ma questa settimana - come scrive Tuttosport - Giampaolo potrebbe aver trovato la soluzione definitiva. Praet va schierato mezzala, non trequartista, e contro il Sassuolo potrebbe partire dal primo minuto al posto di Linetty, stanco per gli impegni con la Polonia. Durante la sosta il belga ha lavorato molto accanto a Torreira a Bogliasco e ora è pronto a partire dal 1’. Questa può essere davvero la volta buona, una chance da non fallire per Praet.

IN DUBBIO - Resta in forse fino alla rifinitura Muriel. Il colombiano tornerà ad allenarsi solo oggi dopo gli impegni con la propria nazionale e Giampaolo dovrà valutare se è il caso di inserirlo subito nella mischia o farlo riposare in vista dei prossimi impegni. Nel caso è pronto a partire dal 1' Budimir.