news

Samp, problemi per Alvarez. Silvestre è un caso, c’è FantAntonio

Samp, problemi per Alvarez. Silvestre è un caso, c’è FantAntonio - immagine 1
La Sampdoria è sulla buona strada, Montella ora può ritenersi soddisfatto. La vittoria nel derby può essere stata la svolta dopo l’inizio choc col nuovo allenatore. Con la Juve è arrivata una buona prova. Si è confermato Antonio Cassano:...
Guglielmo Cannavale

La Sampdoria è sulla buona strada, Montella ora può ritenersi soddisfatto. La vittoria nel derby può essere stata la svolta dopo l’inizio choc col nuovo allenatore. Con la Juve è arrivata una buona prova. Si è confermato Antonio Cassano: probabilmente da qui a maggio sarà titolare, diventa appetibile anche al fantacalcio. FantAntonio lo conosciamo, resta sempre un azzardo, quindi non spendete troppo. Cresce Carbonero, bisogna vedere se riuscirà a rimanere titolare. Per ora Ricky Alvarez non potrà rubargli il posto: non è ancora arrivato il transfer dell’argentino, se non dovesse arrivare oggi la Sampdoria ricorrerebbe alla Fifa. Situazione da monitorare.

Una situazione da monitorare con grandissima cura è quella di Silvestre. Dopo l’infortunio (fuori con la Lazio a poche ore dal match), non è più tornato. A questo punto sembra essere non solo un problema fisico. Montella preferisce difensori che sappiano impostare e bravi coi piedi. Per questo stanno giocando Moisander e Zukanovic. E come se non bastasse la società cerca un nuovo centrale (magari per giocare a tre dietro): prima Benalouane, ora Ranocchia. Lo spazio per Silvestre, che resta un ottimo giocatore, potrebbe ridursi.