squadra

Samp, la Gazzetta: “Giampaolo ha lavorato sul ruolo di Candreva: il piano”

Samp, la Gazzetta: “Giampaolo ha lavorato sul ruolo di Candreva: il piano” - immagine 1
“Come ogni uomo di talento, Candreva deve tornare a sentirsi libero di andare in campo mostrando il suo estro”. Oggi, La Gazzetta dello Sport assicura che in casa Sampdoria si sta lavorando tanto su Antonio Candreva: “Ora è su...
Fabrizio Romano

"Come ogni uomo di talento, Candreva deve tornare a sentirsi libero di andare in campo mostrando il suo estro". Oggi, La Gazzetta dello Sport assicura che in casa Sampdoria si sta lavorando tanto su Antonio Candreva: "Ora è su questo che ha lavorato in questi giorni Giampaolo, intenzionato a proseguire il suo cammino casalingo, dove sin qui ha ottenuto solo vittorie: 4-0 al Sassuolo e 2-0 all’Empoli, nel giorno della rinascita di Quagliarella in versione bomber.

Non importa, all’allenatore della Samp, che dopodomani arrivi a Marassi la Juventus. Servono una decina di punti in altrettante partite per guadagnarsi la salvezza e poter programmare in anticipo la stagione che verrà. La tifoseria ha perfettamente compreso l’importanza del momento: sino a ieri sera, erano già 10.500 i biglietti venduti per la gara con i bianconeri (settore ospiti esaurito). Si punta a quota quindicimila. Candreva, in fondo, si può rilanciare anche così, con un Ferraris che vibra di passione", si legge.