news formazioni

Samp, La Gazzetta: “Giampaolo ha deciso sull’impiego di Schick e Muriel. E Puggioni è in pole”

Samp, La Gazzetta: “Giampaolo ha deciso sull’impiego di Schick e Muriel. E Puggioni è in pole” - immagine 1
Solo sorrisi per Marco Giampaolo dall’infermeria. Barreto, Sala e Budimir sono ormai da considerare recuperati in vista della gara contro la Lazio. Resta qualche dubbio, invece, sulle condizioni di Viviano, Muriel e Schick. Il portiere si allena...
Alessandro Cosattini

Solo sorrisi per Marco Giampaolo dall’infermeria. Barreto, Sala e Budimir sono ormai da considerare recuperati in vista della gara contro la Lazio. Resta qualche dubbio, invece, sulle condizioni di Viviano, Muriel e Schick. Il portiere si allena da tre giorni col gruppo e giocherà all’Olimpico solo se pienamente recuperato, altrimenti spazio a Puggioni. Secondo la rosea, il favorito resta il secondo portiere. I due attaccanti, invece, migliorano giorno dopo giorno e oggi hanno svolto il secondo test con il gruppo.

RECUPERI - L’unico attaccante sicuro - secondo La Gazzetta dello Sport - è Quagliarella. Muriel anche oggi ha svolto tutto il programma col gruppo, partitella compresa. Schick, invece, ieri ha saltato la fase finale dell’allenamento. In vista della gara con la Lazio, Giampaolo dovrebbe affidarsi a Quagliarella in coppia con uno tra Budimir e Djuricic. Salvo sorprese, la Samp non rischierà i propri gioielli.