news formazioni

Samp, Giampaolo: “Quagliarella? Decido domani”. C’è Silvestre, occhio a Caprari: la formazione

Samp, Giampaolo: “Quagliarella? Decido domani”. C’è Silvestre, occhio a Caprari: la formazione - immagine 1
“Quagliarella? Abbiamo ancora un allenamento domani mattina, domani deciderò chi fare giocare tra quelli che hanno fatto bene a Bergamo e quelli che hanno riposato. Solo dopo l’allenamento di domani diramerò la lista dei convocati....
Alessandro Cosattini

"Quagliarella? Abbiamo ancora un allenamento domani mattina, domani deciderò chi fare giocare tra quelli che hanno fatto bene a Bergamo e quelli che hanno riposato. Solo dopo l'allenamento di domani diramerò la lista dei convocati. Sorprese in vista? Dipende cosa sono per voi le sorprese. Caprari trequartista non lo è", ha detto Marco Giampaolo in conferenza stampa. Farà di tutto per esserci il capitano blucerchiato: non dovesse riuscire a giocare dall'inizio, pronto Caprari per affiancare Duvan Zapata. Lo stesso Caprari che - dovesse giocare Quagliarella - sarebbe in ballottaggio con Ramirez per un posto sulla trequarti. In mediana spazio a Linetty, Torreira e Praet mentre dietro torna titolare Silvestre accanto a Ferrari; larghi giocano Bereszynski e Murru.

La probabile formazione: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez/Caprari; Quagliarella/Caprari, Zapata.