news formazioni

Giampaolo: “Che coppia Quagliarella-Zapata! Regini infortunato, Torreira e Praet…”

Giampaolo: “Che coppia Quagliarella-Zapata! Regini infortunato, Torreira e Praet…” - immagine 1
La grande intesa tra Quagliarella e Zapata e non solo. Sono tanti i temi interessanti in chiave fantacalcio affrontati da Giampaolo in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria nel post-partita: “Quagliarella...
Alessandro Cosattini

La grande intesa tra Quagliarella e Zapata e non solo. Sono tanti i temi interessanti in chiave fantacalcio affrontati da Giampaolo in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria nel post-partita: “Quagliarella fa le cose per bene, sa smarcarsi, sa se giocare corto o lungo. Zapata è da poco con noi, ma sta dimostrando grande disponibilità".

TORREIRA - "Non voglio parlare solo di lui perché tutti hanno fatto una grandissima partita. La statura? Non dev'essere una discriminante, magari fosse stato 10 cm più alto non avrebbe giocato così".


ANCORA ZAPATA - “Con Duvan abbiamo più soluzioni, possiamo lanciare anche lungo su di lui o dargliela addosso. Non siamo più forti dell'anno scorso, ma diversi”.

BERESZYNSKI - "Anche lui ha fatto la miglior partita. Il lavoro straordinario lo hanno fatto i tre davanti. Temevo questa partita, quindi la gara perfetta l'avrebbero dovuta fare i tre davanti. Loro han permesso a tutti gli altri di lavorare nella maniera diversa, Bereszynski compreso".

PRAET - "Ho sempre detto che per me è una mezzala. E' un giocatore internazionale perché sa far tutto. Questo poi è un giudizio teorico dell'allenatore, bisogna che il calciatore sia convinto".

ALVAREZ - "Son contento. Spesso subisce qualche contestazione, qualche voto in pagella non entusiasmante. E' un professionista e quando hai la soddisfazione di fare un gol e gioire dei sacrifici che fai io son contento per lui".

REGINI - "Aveva subito un infortunio a Verona. Aveva una piccola frattura al dito del piede. Avrebbe potuto giocare con un'infiltrazione ma ho preferito non rischiare visto che ho una valida alternativa".