news formazioni

Samp, Giampaolo annuncia: “Zapata out, per Quagliarella serve un miracolo! Caprari e Praet…”

Marco Giampaolo suona l’allarme. L’allenatore della Sampdoria annuncia così l’assenza di Duvan Zapata: “Duvan non sta bene e non è neanche convocato. Per Quagliarella e Caprari invece serve un miracolo, non sono al...
Fabrizio Romano

Marco Giampaolo suona l'allarme. L'allenatore della Sampdoria annuncia così l'assenza di Duvan Zapata: "Duvan non sta bene e non è neanche convocato. Per QuagliarellaCaprari invece serve un miracolo, non sono al 100% e dovremo valutare. Chi sta bene? Solo Kownacki", ha spiegato l'allenatore blucerchiato.

[adv]

In attacco ci sarà quindi il polacco di certo, con lui favorito Quagliarella: non dovesse farcela né lui né Caprari, pronto Gaston Ramirez. Sulla trequarti può esserci ancora Praet: "Penso sia migliorato ma è difficile arrivare in Italia ed essere efficaci e pronti. Lui ha tecnica, motore, penso sia migliorato nella fase di non possesso palla. Per me resta sempre una grandissima mezzala, può fare il ruolo di trequartista", dice Giampaolo.


Spazio a Linetty con Torreira e Barreto, mentre Bereszynski, Silvestre, Andersen e Sala (in pole su Strinic) comporranno la linea difensiva.

La probabile formazione -  Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala/Strinic; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Quagliarella/Ramirez, Kownacki.