news formazioni

Samp, Bereszynski lascia il ritiro della Polonia: infortunio al ginocchio e lungo stop

Samp, Bereszynski lascia il ritiro della Polonia: infortunio al ginocchio e lungo stop - immagine 1
Tegola Bartosz Bereszynski per la Sampdoria. Come informano i media polacchi, durante l’allenamento prima della gara di qualificazione a Euro2020 Israele-Polonia (terminata con la vittoria polacca grazie ad un gol di Piatek), il terzino si...
Alessandro Cosattini

Tegola Bartosz Bereszynski per la Sampdoria. Come informano i media polacchi, durante l'allenamento prima della gara di qualificazione a Euro2020 Israele-Polonia (terminata con la vittoria polacca grazie ad un gol di Piatek), il terzino si è infortunato. Un problema al ginocchio che in un primo momento non sembrava serio e invece costringerà il giocatore a un lungo stop.

Come riportato su Twitter dall'addetto stampa della Polonia, "Bartosz Bereszyński ha lasciato la nazionale polacca. Il giocatore ha subito un infortunio al ginocchio durante l'allenamento pre-partita in Israele. Nonostante il fastidio fosse lieve, i test diagnostici eseguiti oggi hanno mostrato una lesione al menisco e la necessità di un intervento in artroscopia al ginocchio. Il giocatore tornerà immediatamente al club per le cure. I tempi di guarigione per il pieno recupero sono di 5/6 settimane". Seguiranno aggiornamenti dalla Samp sulle condizioni del terzino. Ranieri darà dunque continuità a Fabio Depaoli sulla fascia destra blucerchiata dopo lo stop di Bereszynski...


1/2 Bartosz Bereszyński wyjechał ze zgrupowania reprezentacji Polski. Zawodnik doznał urazu kolana podczas treningu przedmeczowego w Izraelu.

— Jakub Kwiatkowski (@KwiatkowskiKuba) November 18, 2019

2/2 Pomimo niewielkich dolegliwości wykonane dziś badania diagnostyczne wykazały uszkodzenie łąkotki i potrzebę wykonania artroskopii stawu kolanowego. Zawodnik niezwłocznie udał się na leczenie do klubu. Powrót do pełnego treningu po 5/6 tygodniach.

— Jakub Kwiatkowski (@KwiatkowskiKuba) November 18, 2019