squadra

Salernitana-Venezia, le probabili formazioni: da Bonazzoli ad Aramu e i cambi pronti

Salernitana-Venezia, le probabili formazioni: da Bonazzoli ad Aramu e i cambi pronti - immagine 1
Si gioca questa sera Salernitana-Venezia, attesa da molti fantallenatori per chiudere la giornata di Serie A dopo i tre recuperi di settimana scorsa. Nei padroni di casa Nicola ritrova Radovanovic, pronto a giocare in difesa con Gyomber e Fazio ai...
Alessandro Cosattini

Si gioca questa sera Salernitana-Venezia, attesa da molti fantallenatori per chiudere la giornata di Serie A dopo i tre recuperi di settimana scorsa. Nei padroni di casa Nicola ritrova Radovanovic, pronto a giocare in difesa con Gyomber e Fazio ai suoi lati; sulle fasce Mazzocchi e Zortea, l’alternativa è Ruggeri. A centrocampo conferme per Ederson, Bohinen e L. Coulibaly, col ritorno anche di M. Coulibaly tra i convocati. In attacco c’è Bonazzoli in pole su Verdi per affiancare l’intoccabile Djuric. Non convocati Ranieri e Ribery.

Nel Venezia invece Soncin prosegue con gli uomini di Torino, mentre è dubbio modulo: o 4-3-2-1 o 3-5-2 a specchio, con l'abbassamento di Ampadu sulla linea dei difensori. Ebuehi torna tra i convocati e ha chance di giocare dal 1': resta pre-allertato Mateju a destra, con Haps a sinistra e al centro la coppia Caldara-Ceccaroni (più Ampadu appunto in caso di difesa a tre). A centrocampo Crnigoj, Vacca e Ampadu favoriti su Busio, con Cuisance (favorito su Kiyine) ancora sulla trequarti accanto ad Aramu. Da prima punta spazio a Henry, non ci sono dubbi.