news formazioni

Salernitana-Samp, le probabili formazioni: cosa filtra sulla gestione di Sabiri e Bonazzoli

Salernitana-Samp, le probabili formazioni: cosa filtra sulla gestione di Sabiri e Bonazzoli - immagine 1
Formazione in gran parte delineata per la Salernitana. In difesa conferma per il trio Gyomber-Fazio-Bronn. A centrocampo Vilhena, Maggiore e Coulibaly sono i tre centrali anche se Nicola ha confermato di aver provato Kastanos da play. Sulle fasce...
Andrea Agostinelli

Formazione in gran parte delineata per la Salernitana. In difesa conferma per il trio Gyomber-Fazio-Bronn. A centrocampo Vilhena, Maggiore e Coulibaly sono i tre centrali anche se Nicola ha confermato di aver provato Kastanos da play. Sulle fasce Candreva a destra e Mazzocchi favorito su Bradaric a sinistra. Davanti c’è Dia con Bonazzoli, come confermato da Nicola: “Dia gioca domani? Sì”. Non convocato Ribery per un’infiammazione al ginocchio.

La Sampdoria prosegue col 4-1-4-1: un solo dubbio di formazione, ovvero chi fra Vieira o Villar partirà titolare in cabina di regia. Il primo è favorito, come lo stesso Giampaolo ha fatto intendere in conferenza stampa: "Villar sta meglio. Lo vedo sempre più dentro gli schemi. In allenamento fa le cose per bene e in questo mini-tour de forces giocherà anche lui dall’inizio".  Sulle fasce conferme per Leris e Djuricic, con Rincon e Sabiri a centrocampo e Caputo al centro dell’attacco. Difesa a quattro con Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello dato che Murru non è stato convocato perchè nell’allenamento odierno ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.