squadra

Salernitana, prove di formazione con un cambio a centrocampo: le ultime fra Verdi e Bonazzoli

Salernitana, prove di formazione con un cambio a centrocampo: le ultime fra Verdi e Bonazzoli - immagine 1
La miglior Salernitana per la sfida salvezza contro l’Udinese. Ma Nicola deve fare i conti con lo stop di Sepe, per un problema al polpaccio: ha lasciato il campo in stampelle e non ci sarà, pronto Belec tra i pali. In difesa pronti Gyomber,...
Andrea Agostinelli

La miglior Salernitana per la sfida salvezza contro l’Udinese. Ma Nicola deve fare i conti con lo stop di Sepe, per un problema al polpaccio: ha lasciato il campo in stampelle e non ci sarà, pronto Belec tra i pali. In difesa pronti Gyomber, Radovanovic e Fazio, con Mazzocchi sulla fascia destra e uno tra Obi, Zortea e Ruggeri a sinistra. A centrocampo Bohinen non è al meglio: pre-allertato M. Coulibaly, domani ci sarà il provino decisivo; di L. Coulibaly e Kastanos invece le altre due maglie. In attacco la certezza è Djuric, con Bonazzoli in leggerissimo vantaggio su Verdi per completare l’undici titolare. Pesa l’assenza di Ederson per squalifica.

La probabile formazione – Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen/Coulibaly M., Kastanos, Obi/Zortea/Ruggeri; Bonazzoli/Verdi, Djuric.