news formazioni

Salernitana, le prove di formazione con Mazzocchi: torna Maggiore, pronti Piatek e Vilhena

Salernitana, le prove di formazione con Mazzocchi: torna Maggiore, pronti Piatek e Vilhena - immagine 1
“Maggiore oggi si è allenato per tutta la seduta, è rientrato. E’ un ragazzo che la prossima settimana aumenterà i carichi di lavoro e rientrerà a Napoli. Mazzocchi ha vissuto una situazione più difficile, c’è stato un...
Andrea Agostinelli

"Maggiore oggi si è allenato per tutta la seduta, è rientrato. E' un ragazzo che la prossima settimana aumenterà i carichi di lavoro e rientrerà a Napoli. Mazzocchi ha vissuto una situazione più difficile, c'è stato un problema muscolare serio. E' nel mio interesse dare continuità ai giocatori bravi, a patto che siano fisicamente pronti", ha detto Sousa in conferenza. Difficile che Mazzocchi giochi dal 1', più probabile un suo ingresso a gara in corso: pronto ancora Kastanos a destra, con Bradaric a sinistra; in mediana Coulibaly con Vilhena (favorito) o Bohinen. In difesa più Daniliuc di Ekong accanto a Gyomber e Pirola. In attacco Sousa ha provato Piatek con a supporto Candreva e Dia. Se parte fuori il polacco, può giocare Bonazzoli sotto-punta con Dia davanti o Mazzocchi a destra con Kastanos più avanzato.

La probabile formazione - Ochoa; Daniliuc/Ekong, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilhena/Bohinen, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek/Mazzocchi.