squadra

Salernitana, emergenza difesa: si ferma anche Fazio, l’esito degli esami. Bronn…

Salernitana, emergenza difesa: si ferma anche Fazio, l’esito degli esami. Bronn… - immagine 1
Si ferma Federico Fazio in casa Salernitana, per lui una lesione muscolare. Lo annuncia il club: “Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Federico Fazio presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato...
Andrea Agostinelli

Si ferma Federico Fazio in casa Salernitana, per lui una lesione muscolare. Lo annuncia il club: "Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Federico Fazio presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del polpaccio sinistro avuta i primi minuti nel corso della partita contro l’Atalanta. L’atleta ha già iniziato il percorso fisioterapico e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi controlli radiologici". Lo stop rischia di essere di circa un mese.

L'emergenza difesa coinvolge anche Bronn: per lui problemi alla coscia sinistra e dopo il forfait contro l'Atalanta si profila un'assenza anche nella prossima gara contro il Napoli. L'obiettivo è di recuperarlo per la partita successiva contro il Lecce al termine di settimana di lavoro differenziato e terapie.