news formazioni

Salernitana, da Candreva e Dia a Vilhena e Bonazzoli: conferme e novità di formazione

Salernitana, da Candreva e Dia a Vilhena e Bonazzoli: conferme e novità di formazione - immagine 1
Qualche cambio in vista per Nicola dopo il ko contro il Milan. Nella difesa della Salernitana c’è il sorpasso di Bronn, ora favorito su Lovato; Daniliuc (più di Radovanovic) e Fazio completano il reparto. Riecco Candreva sulla fascia...
Andrea Agostinelli

Qualche cambio in vista per Nicola dopo il ko contro il Milan. Nella difesa della Salernitana c'è il sorpasso di Bronn, ora favorito su Lovato; Daniliuc (più di Radovanovic) e Fazio completano il reparto. Riecco Candreva sulla fascia destra, con Bradaric confermato a sinistra; in mediana Vilhena, Bohinen e uno tra il nuovo arrivato Nicolussi Caviglia, Sambia (farebbe Candreva la mezzala) e Kastanos. Così Nicola ha risposto sul nuovo arrivato: "Nicolussi Caviglia si è messo subito a disposizione della squadra, ha dimostrato di essere molto motivato e di avere qualità tecniche interessanti. Domani rientra anche Candreva dalla squalifica e per noi rappresenta una risorsa importante”. In attacco sorpasso di Bonazzoli su Piatek, c'è l'italiano ora favorito per affiancare Dia dal 1'.

La probabile formazione - Ochoa; Bronn/Lovato, Daniliuc/Radovanovic, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia/Sambia/Kastanos, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli/Piatek, Dia.