news

“Rosa imbarazzante per tutti, ma è incredibile: sono ancora primo al fanta!”

“Rosa imbarazzante per tutti, ma è incredibile: sono ancora primo al fanta!” - immagine 1
Tra le molte mail che ci state mandando sul fantacalcio, ci scrive ancora Tommaso da Lucca che ci racconta della sua squadra dei miracoli. Bollata da tutti come la peggiore per un’asta oggettivamente priva di top player assoluti, e...
Fabrizio Romano

Tra le molte mail che ci state mandando sul fantacalcio, ci scrive ancora Tommaso da Lucca che ci racconta della sua squadra dei miracoli. Bollata da tutti come la peggiore per un'asta oggettivamente priva di top player assoluti, e invece... è ANCORA primo: solo fortuna?

[adv]

"Amici di sos, vi avevo scritto ad ottobre perché ero primo con una rosa definita da tutti 'imbarazzante'. E ve lo ricordo. Questa è la storia di una rosa che tutti dicevano essere la peggiore della nostra Teto League 2017/2018: mi hanno massacrato all'asta, squadra imbarazzante per un fantacalcio a 8 partecipanti... e ammetto di aver fatto un'asta senza acuti... ero il primo ad essere deluso ma poi ho tirato fuori le intuizioni. E adesso incredibilmente sono primo da solo a +2 sulla seconda, tutti mi dicono che non durerò ma poi ci saranno gli scambi...intanto me la godo!


Vi avevo scritto questo e adesso SONO ANCORA PRIMO, a pari merito con l'avversario: sono solo fortunato o secondo voi posso arrivare in fondo? Grazie...!!!

PORTIERI: Strakosha, Vargic, Sorrentino;

DIFESA: Dalbert, Bonucci, Hysaj, Nuytinck, Biraghi, Zukanovic, Vicari, Samir.

CENTROCAMPO: Perotti, Calhanoglu, Luis Alberto, Hamsik, Kurtic, Freuler, Jankto, Duncan

ATTACCO: Cutrone, Lasagna, Thereau, Quagliarella, Inglese, Pellegri.