news

Romagnoli, no a Monza e Fiorentina: aspetta la Lazio. La distanza tra domanda e offerta

Romagnoli, no a Monza e Fiorentina: aspetta la Lazio. La distanza tra domanda e offerta - immagine 1
Alessio Romagnoli è pronto a dire addio al Milan, ma può restare in Serie A e dunque al fantacalcio. In particolare, la Lazio continua a muoversi per il difensore centrale, svela anche oggi il Corriere dello Sport: “C’è bisogno di centrare...
Alessandro Cosattini

Alessio Romagnoli è pronto a dire addio al Milan, ma può restare in Serie A e dunque al fantacalcio. In particolare, la Lazio continua a muoversi per il difensore centrale, svela anche oggi il Corriere dello Sport: “C’è bisogno di centrare almeno un colpo in difesa ed è ripartita la trattativa per il difensore del Milan, in scadenza il 30 giugno. La distanza di circa 500 mila euro si è assottigliata, l’ultima proposta di Lotito è di 2,7 milioni più bonus a fronte di una richiesta di 3. Ci sono fitti contatti telefonici con i manager del centrale. Si lavora sull’ingaggio e sulle commissioni da riconoscere, gli agenti di Romagnoli hanno sempre assicurato che non saranno mai un ostacolo. Vanno pur sempre fissate.

Romagnoli, in un’attesa estenuante, non ha mai smesso di sperare nella Lazio. Ha approfittato dell’impasse per capire se il Milan si sarebbe mosso in extremis. Ha rifiutato il corteggiamento di Monza e Fiorentina. Ha continuato ad aspettare il rilancio della Lazio. Forse ci siamo, anche se non tutti assicurano la chiusura in tempi brevi. I contatti proseguiranno, è già tanto che la trattativa è ripartita”, si legge.