news

Romagnoli, niente rinnovo col Milan e due rifiuti: lo aspetta la Lazio. Cosa manca per la firma

Romagnoli, niente rinnovo col Milan e due rifiuti: lo aspetta la Lazio. Cosa manca per la firma - immagine 1
Alessio Romagnoli è pronto a dire addio al Milan, ma non al fantacalcio. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, lo attende una nuova avventura in Serie A infatti: “Lotito aspetta i primi giorni di luglio per formalizzare le prime...
Alessandro Cosattini

Alessio Romagnoli è pronto a dire addio al Milan, ma non al fantacalcio. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, lo attende una nuova avventura in Serie A infatti: "Lotito aspetta i primi giorni di luglio per formalizzare le prime operazioni in entrata. Alessio Romagnoli, con o senza cessione di Acerbi, è vicinissimo. L’accordo potrebbe già essere stato raggiunto da tempo, anche se nessuno lo confermerà. Secondo altre indiscrezioni, mancherebbe la piena intesa. La notizia certa, rispetto alla fine di maggio, è una: Romagnoli ha già salutato il Milan, non ci sono controproposte o tentativi ulteriori di rinnovo. Storia finita.

Negli ultimi giorni Alessio avrebbe detto no anche al Monza e alla Fiorentina, decise a inserirsi. Sembra impossibile che Lotito lo possa perdere. E l’attesa fa capire una sola cosa: c’è un accordo da ufficializzare (o firmare) solo nei tempi giusti, cioé dopo l’iscrizione al campionato, tra fine giugno e inizio luglio. Sarri in difesa aspetta anche altri rinforzi. Almeno un difensore centrale e un terzino sinistro", si legge.