news

Romagnoli, l’infortunio al menisco non dà tregua: forfait agli impegni della Nazionale!

Romagnoli, l’infortunio al menisco non dà tregua: forfait agli impegni della Nazionale! - immagine 1
Pessime notizie per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato per Sky Sport, attraverso il proprio profilo Twitter, Alessio Romagnoli ha optato per il forfait dagli impegni con la Nazionale Italiana. Il difensore, colpito nelle...
Alessandro Cosattini

Pessime notizie per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato per Sky Sport, attraverso il proprio profilo Twitter, Alessio Romagnoli ha optato per il forfait dagli impegni con la Nazionale Italiana. Il difensore, colpito nelle ultime settimane di campionato da un problema al menisco, resterà così a riposo e salterà le amichevoli della Nazionale con Uruguay e Liechtenstein. Il difensore verrà poi valutato in vista degli Europei Under 21.

[adv]

CONSULTO IN SEGRETO - "Mercoledì mattina Alessio Romagnoli è volato in gran segreto a Barcellona dal professor Cugat per un consulto al ginocchio sinistro, afflitto da un problema meniscale. Lo specialista spagnolo ha suggerito di evitare l’operazione e di procedere con una terapia conservativa ma al tempo stesso ha sconsigliato al ragazzo impegni ravvicinati". A riportarlo è il Corriere della Sera.