squadra

Roma, summit in vista col Sassuolo per chiudere il colpo Frattesi: cifre e condizioni

Roma, summit in vista col Sassuolo per chiudere il colpo Frattesi: cifre e condizioni - immagine 1
La Roma accelera per Davide Frattesi e vuole provare a chiudere per regalare un altro rinforzo alla mediana di José Mourinho dopo Matic. Summit in vista col Sassuolo, proprio oggi, svela anche La Gazzetta dello Sport: “Non è escluso che la...
Alessandro Cosattini

La Roma accelera per Davide Frattesi e vuole provare a chiudere per regalare un altro rinforzo alla mediana di José Mourinho dopo Matic. Summit in vista col Sassuolo, proprio oggi, svela anche La Gazzetta dello Sport: "Non è escluso che la Roma oggi, proprio a Rimini, possa trovare quel punto d’incontro con il Sassuolo per far tornare a vestire di giallorosso Davide Frattesi. Nulla è ancora deciso e nulla è scontato, ma anche per agevolare la trattativa ieri è andato in scena l’incontro fra il general manager della Roma, Tiago Pinto, è l’agente del giocatore, Giuseppe Riso. La sensazione è che margini per far andare a buon fine l’operazione ci siano, ma il club giallorosso non intende pagare cifre troppo elevate per un calciatore che ancora deve dimostrare appieno il suo valore.

Il club emiliano è disponibile ad accettare anche l’inserimento di un giocatore nella contropartita e quello scelto è Bove, non altri. Morale: bisogna vedere quale sarà l’esito della manovra, tenendo conto che la Roma non intende pagare più di 12-13 milioni, inserendo poi un giocatore. Tenendo conto che il Sassuolo, partito da una valutazione di 35 milioni, adesso vorrebbe circa 20 milioni cash più una contropartita, si capisce che una parte del lavoro è stato fatto, ma che ancora c’è da limare”, si legge.