news

ROMA – Quando il miglior Strootman? “Io sto bene, ora devo…”

ROMA – Quando il miglior Strootman? “Io sto bene, ora devo…” - immagine 1
Sosta benedetta per il centrocampo della Roma di Luciano Spalletti, che ha potuto lavorare Radja Nainggolan e Kevin Strootman, non convocati da Belgio e Olanda. Proprio l’ex PSV ha parlato al sito ufficiale della Uefa, facendo il punto sulle...
Edoardo Cannavale

Sosta benedetta per il centrocampo della Roma di Luciano Spalletti, che ha potuto lavorare Radja Nainggolan e Kevin Strootman, non convocati da Belgio e Olanda. Proprio l'ex PSV ha parlato al sito ufficiale della Uefa, facendo il punto sulle sue condizioni fisiche: "Mi sento bene, ciò che devo fare è tornare di nuovo in forma. Per questo ho bisogno di giocare e allenarmi duramente e spero che le cose continuino ad andare bene".

ROMA AL TOP - "Puntiamo a vincere tutto. Le squadre forti sono tante, non solo la Juve, ma a me non interessa parlare di loro. Ci sono Napoli, Inter, Milan, Lazio, ma per me conta solo la Roma. Dobbiamo guardare in casa nostra e puntare a vincere tutte le partite, non sperare che la Juve, che è una squadra fortissima, perda le sue. In Europa League dovremo fare i conti anche con le squadre terze classificate dei gironi di Champions, se ci qualificheremo per i sedicesimi di finale. Ci troveremo di fronte avversarie molto complicate, ma l’obiettivo resta quello di andare avanti il più possibile, ragionando sempre partita dopo partita".