news

ROMA – Spalletti: “Dzeko può segnare ancora di più. Salah, che errori!”

ROMA – Spalletti: “Dzeko può segnare ancora di più. Salah, che errori!” - immagine 1
Super Dzeko. Anche in Europa League il centravanti della Roma ha fatto la differenza, ecco come Luciano Spalletti ha commentato la sua prestazione a Sky Sport: “Un po’ lo ha aiutato il fatto di essere titolare fisso, sul confronto...
Edoardo Cannavale

Super Dzeko. Anche in Europa League il centravanti della Roma ha fatto la differenza, ecco come Luciano Spalletti ha commentato la sua prestazione a Sky Sport: "Un po' lo ha aiutato il fatto di essere titolare fisso, sul confronto verbale ti viene a dire quello che pensa. Delle volte s'innervosisce per prendersi il posto da titolare. A Sassuolo ha chiesto di tirare il rigore e glielo hanno concesso e da lì ha preso un po' in mano la responsabilità di essere un giocatore forte, per cui tutte queste qui lo hanno aiutato. Deve essere più cattivo, guardate il terzo gol: l'ha presa male, doveva dargli una zucconata, la palla gli è partita sporca. Le palle gli arrivano precise, delle volte controlla bene e altre volte no, gli risuccede di sbagliare qualcosa come l'anno scorso ma lo fa a metà perché è tranquillo, deve essere un po' più cattivo".

GLI ERRORI DI SALAH - "Salah? In allenamento non si divora questi gol, non è così, quando brucia, quando c'è l'emozione dell'1 contro 1, è lì che si fa la differenza. In un'occasione la deve chiudere di destro, voglio vederlo dalla sua parte, avrebbe così calciato meglio. I destri a volte s'azzardano con il sinistro, mentre viceversa non accade spesso".