news formazioni

Roma, Spalletti: “Dzeko male, come lui molti altri! Salah e Perotti? Così non va, hanno esagerato…”

Roma, Spalletti: “Dzeko male, come lui molti altri! Salah e Perotti? Così non va, hanno esagerato…” - immagine 1
Un derby che lascia l’amaro in bocca. Luciano Spalletti non è soddisfatto per la prestazione della sua Roma. Queste le parole dell’allenatore giallorosso in conferenza stampa: “Dzeko? È un giocatore importante, i numeri lo dicono. Oggi non...
Alessandro Cosattini

Un derby che lascia l’amaro in bocca. Luciano Spalletti non è soddisfatto per la prestazione della sua Roma. Queste le parole dell’allenatore giallorosso in conferenza stampa: “Dzeko? È un giocatore importante, i numeri lo dicono. Oggi non hanno fatto una buona partita in tanti, non si punta il dito su uno”. 

COSA NON VA - “Ci siamo lasciati innervosire, poi ci sono stati episodi in cui potevamo far gol e invece li abbiamo sbagliati. Poi sulla corsa, noi non abbiamo gente dalla corsa lunga: Momo (Salah, ndr) e Diego posso saltare l'uomo, ma non va bene se esagerano coi dribbling, poi si va sempre verso il gioco di squadra. Emerson è riuscito a dare un contributo, Rudiger mi rimaneva sempre a metà strada. Quando si perdeva palla, da quella posizione lì, non riusciva ad aiutarmi Manolas e Fazio. Allora metto un uomo lì (Peres ndr), poi ci ritornano in attacco e succede primo tiro gol”.