news formazioni

Roma, sospiro di sollievo per Fazio! Ma c’è preoccupazione per Strootman

Roma, sospiro di sollievo per Fazio! Ma c’è preoccupazione per Strootman - immagine 1
Niente di grave per Federico Fazio, uscito dal campo al 64’ del derby con la Lazio per un problema muscolare. Come riferisce oggi Roma Tv, il difensore argentino ha già smaltito il problema ai flessori della coscia e ha svolto l’intera seduta...
Alessandro Cosattini

Niente di grave per Federico Fazio, uscito dal campo al 64’ del derby con la Lazio per un problema muscolare. Come riferisce oggi Roma Tv, il difensore argentino ha già smaltito il problema ai flessori della coscia e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Fazio, dunque, sarà regolarmente a disposizione di Spalletti per la prossima gara di campionato.

STROOTMAN - “Primo maggio di lavoro, conseguenza di una domenica ricca di episodi controversi, per il capo della procura della Figc, Giuseppe Pecoraro. L'ex prefetto di Roma, si legge su l’Ansa, ha già deciso di inviare entro la tarda mattinata di domani al giudice sportivo la segnalazione per la prova tv nei confronti di Kevin Strootman per l'episodio del rigore concesso da Orsato, nonostante non ci sia stato contatto tra il laziale Wallace e il giallorosso”. Il centrocampista olandese rischia una squalifica di almeno due giornate.