news formazioni

Roma, la probabile formazione: ballottaggio per Veretout, Zaniolo out, ecco Maitland-Niles

Roma, la probabile formazione: ballottaggio per Veretout, Zaniolo out, ecco Maitland-Niles - immagine 1
Ieri José Mourinho nelle prove di formazione della vigilia di casa Roma ha dovuto rinunciare a Nicolò Zaniolo. Non sarà a disposizione con la Juventus, al suo posto è pronto Mkhitaryan a supporto di Abraham. A centrocampo riecco Cristante dal...
Fabrizio Romano

Ieri José Mourinho nelle prove di formazione della vigilia di casa Roma ha dovuto rinunciare a Nicolò Zaniolo. Non sarà a disposizione con la Juventus, al suo posto è pronto Mkhitaryan a supporto di Abraham. A centrocampo riecco Cristante dal 1′, con la conferma di Pellegrini e il ballottaggio apertissimo tra Veretout e Shomurodov (con quest’ultimo in campo, arretrerebbe l’armeno). In tre per due maglie sulle fasce: il nuovo acquisto Matiland-Niles e Vina favoriti, ma El Shaarawy si tiene pronto per entrambe le corsie. Difesa a tre con Ibanez, Smalling e Kumbulla, mancano Mancini e Karsdorp per squalifica.

La probabile formazione – Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Matiland-Niles/El Shaarawy, Pellegrini, Cristante, Veretout/Shomurodov, Vina/El Shaarawy; Mkhitaryan, Abraham.