squadra

Roma, Sky: “Si stringe per Solbakken: la strategia per il colpo in attacco”

Roma, Sky: “Si stringe per Solbakken: la strategia per il colpo in attacco” - immagine 1
Roma a caccia di rinforzi per il reparto avanzato, tra attacco e soprattutto trequarti. Il nome è quello di Ola Solbakken, affrontato proprio dai giallorossi in Conference League contro il Bodo-Glimt. A svelare i dettagli della situazione è il...
Alessandro Cosattini

Roma a caccia di rinforzi per il reparto avanzato, tra attacco e soprattutto trequarti. Il nome è quello di Ola Solbakken, affrontato proprio dai giallorossi in Conference League contro il Bodo-Glimt. A svelare i dettagli della situazione è il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

“La dirigenza della società giallorossa ha tenuto sempre vivi i contatti in queste settimane e ora vuole stringere, ma dipende dal giocatore che deve ancora scegliere tra le varie offerte che ha. Il contratto del classe 1998 scadrà il 31 dicembre e la Roma gli propone di firmare il 1 luglio, per poi andare a trattare con il Bodo-Glimt per averlo prima con indennizzo minimo, forte dell'accordo con il giocatore. Tuttavia, la volontà della società norvegese è quella di trattenere l'attaccante per disputare i preliminari di Champions League. Quindi, se la trattativa dovesse concretizzarsi, Solbakken non arriverebbe subito in giallorosso”, si legge.


[adv]