news formazioni

Out Abraham e Dybala, cosa filtra su Pellegrini: la probabile formazione della Roma

Out Abraham e Dybala, cosa filtra su Pellegrini: la probabile formazione della Roma - immagine 1
Ieri José Mourinho ha perso per infortunio Paulo Dybala e Tammy Abraham: certo il forfait dei due con l’Udinese. Per Sky su Abraham si è scelta la terapia conservativa dopo la lussazione alla spalla destra e poi verrà rivalutato dai...
Andrea Agostinelli

Ieri José Mourinho ha perso per infortunio Paulo Dybala e Tammy Abraham: certo il forfait dei due con l'Udinese. Per Sky su Abraham si è scelta la terapia conservativa dopo la lussazione alla spalla destra e poi verrà rivalutato dai medici per capire quando potrà tornare. Attesa invece per gli esami all'adduttore di Dybala, li svolgerà domani (la speranza di Mou è che non ci siano lesioni). Fiato sospeso per i tempi di recupero, saranno chiari solo post controlli. Pronto Belotti al centro dell'attacco, con El Shaarawy e Pellegrini favoriti alle spalle. Il capitano giallorosso si gioca una maglia con Matic, testa a testa tra i due. Pronti Cristante e Wijnaldum a centrocampo, con Zalewski e Spinazzola sulle due corsie laterali. Difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini/Matic; Belotti.