news formazioni

ROMA – Paredes, il verdetto ufficiale sull’infortunio: fuori a lungo! E occhio a Salah nel derby…

ROMA – Paredes, il verdetto ufficiale sull’infortunio: fuori a lungo! E occhio a Salah nel derby… - immagine 1
E’ ufficiale: Leandro Paredes salterà il derby con la Lazio. Il centrocampista della Roma si è sottoposto ieri agli esami strumentali in seguito alla distorsione alla caviglia rimediata settimana scorsa in allenamento. E non è tutto,...
Alessandro Cosattini

E' ufficiale: Leandro Paredes salterà il derby con la Lazio. Il centrocampista della Roma si è sottoposto ieri agli esami strumentali in seguito alla distorsione alla caviglia rimediata settimana scorsa in allenamento. E non è tutto, perché il giocatore rischia di saltare anche gli impegni successivi della Roma, contro Milan e Juventus. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club giallorosso in merito: "Nella giornata odierna Leandro Paredes è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza i postumi di un trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio-peroneale. La prognosi per lui stimabile ad oggi è di circa 2-3 settimane".

NOVITÀ - Spalletti dovrà dunque fare a meno della quarta risorsa del centrocampo contro la Lazio. Nel derby - secondo Vocegiallorossa.it - potrebbe riposare anche Salah. L'egiziano nelle ultime partite è apparso stanco e fuori forma, per questo Spalletti potrebbe lanciare dal primo minuto El Shaarawy.