news formazioni

ROMA – Problemi per Paredes, a breve gli esami! Manolas torna sul campo, il rientro…

ROMA – Problemi per Paredes, a breve gli esami! Manolas torna sul campo, il rientro… - immagine 1
Manolas verso il rientro. Il difensore greco ha messo nel mirino la sfida contro l’Atalanta del 20 novembre, alla ripresa del campionato. Operato al naso, il centrale ha ripreso oggi ad allenarsi sul campo svolgendo una seduta differenziata....
Alessandro Cosattini

Manolas verso il rientro. Il difensore greco ha messo nel mirino la sfida contro l’Atalanta del 20 novembre, alla ripresa del campionato. Operato al naso, il centrale ha ripreso oggi ad allenarsi sul campo svolgendo una seduta differenziata. Stesso dicasi per El Shaarawy e Seck, che hanno svolto lavoro atletico in coppia. Manolas rientrerà in gruppo al massimo per l’inizio della prossima settimana in modo da recuperare la miglior forma possibile per la ripresa del campionato.

PAREDES - Era in dubbio per la sfida col Bologna, alla fine Spalletti l'ha schierato nel secondo tempo, ma le condizioni fisiche di Leandro Paredes non sono rassicuranti. Queste le sue parole a Radio Roma: "Sto bene, domani o oggi pomeriggio faccio la risonanza. Ho rischiato, mi faceva ancora un po' male, ma son riuscito a giocare. Qui a Roma mi sono trovato subito bene".


VERMAELEN - "Nuova settimana e nuove sessioni di allenamento avanti a me". Thomas Vermaelen è uno di quei giocatori che la Roma sta ancora aspettando di avere a pieno regime. Dopo sole poche partite con la nuova maglia, il difensore belga è costretto ai box dalla pubalgia e in questa sosta proverà a recuperare per tornare a disposizione di Spalletti.

New week, new training sessions ahead @OfficialASRoma. pic.twitter.com/79lBvUbgpV

— Thomas Vermaelen (@thomasvermaelen) 7 novembre 2016