news formazioni

Roma, le novità di formazione: Florenzi riposa! Dzeko c’è, rischia grosso Manolas, Perotti…

Roma, le novità di formazione: Florenzi riposa! Dzeko c’è, rischia grosso Manolas, Perotti… - immagine 1
La Roma va a Benevento per vincere ancora, nonostante due pessime notizie arrivate dall’infermeria. Non ci sarà Patrik Schick per infortunio, proverà la convocazione Radja Nainggolan ma il problema muscolare non è da poco: secondo La...
Fabrizio Romano

La Roma va a Benevento per vincere ancora, nonostante due pessime notizie arrivate dall'infermeria. Non ci sarà Patrik Schick per infortunio, proverà la convocazione Radja Nainggolan ma il problema muscolare non è da poco: secondo La Gazzetta, ha poche chances di giocare titolare. Da terzino ci sarà Bruno Peres e non Florenzi, che riposerà e sarà pronto a subentrare a gara in corso, in difesa o nel tridente offensivo, dove partirà dal 1' Gregoire Defrel.

[adv]

Se Florenzi invece partisse fuori, pronto proprio il brasiliano da laterale basso. Davanti, completeranno il tridente Edin Dzeko (niente riposo) e Diego Perotti che rientra dopo aver rifiatato contro il Verona. Tornerà ad accomodarsi in panchina Cengiz Under, poche possibilità di vederlo da titolare. In mezzo, Gonalons è favorito su De Rossi mentre Strootman ha pienamente recuperato, pronto ancora Pellegrini al posto di Nainggolan. In difesa, aspettando di chiarire la posizione di Florenzi, c'è Kolarov come sempre a sinistra mentre Fazio e Juan Jesus sono favoriti da centrali su Manolas che potrebbe riposare, secondo Sky.


La probabile formazione - Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti.