news

Roma, le condizioni di Manolas e Nainggolan. Sousa: “Ecco come sta Badelj, Ilicic fuori perché…”

Roma, le condizioni di Manolas e Nainggolan. Sousa: “Ecco come sta Badelj, Ilicic fuori perché…” - immagine 1
I fantallenatori dovranno stare attenti a un paio di situazioni dopo questo sabato di anticipi. Manolas è uscito all’intervallo di Roma-Milan: per lui un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Nella stessa partita anche...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori dovranno stare attenti a un paio di situazioni dopo questo sabato di anticipi. Manolas è uscito all'intervallo di Roma-Milan: per lui un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Nella stessa partita anche Nainggolan ha avuto problemi fisici: il belga però è rimasto in campo fino al 90'. Domani saranno valutate le condizioni di entrambi.

Se Nainggolan è rimasto in campo fino alla fine, stringendo i denti, Badelj invece è uscito in barella. Ne ha parlato Sousa a Mediaset: "Badelj? Ha un problema agli adduttori. Aspettiamo e vediamo, effettuerà gli esami fra 48 ore. Mi sembra però molto difficile che possa recuperare per la gara col Milan. Ilicic? E' uscito dalla gara contro il Palermo e sentiva un po' di dolere, così abbiamo deciso di farlo entrare a gara in corso". Il croato ha avuto problemi muscolari.