news formazioni

Roma, la probabile formazione con Spinazzola e Abraham: la possibile gestione di Zaniolo

Roma, la probabile formazione con Spinazzola e Abraham: la possibile gestione di Zaniolo - immagine 1
Gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Roma. In difesa pronti Mancini, Kumbulla e Ibanez con Smalling dalla panchina. A centrocampo Cristante e Sergio Oliveira sono in pole su Veretout, con Spinazzola provato a destra e Zalewski a...
Andrea Agostinelli

Gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Roma. In difesa pronti Mancini, Kumbulla e Ibanez con Smalling dalla panchina. A centrocampo Cristante e Sergio Oliveira sono in pole su Veretout, con Spinazzola provato a destra e Zalewski a sinistra. Karsdorp infatti non è al 100% (è comunque convocato), Maitland-Niles per lo Special One è più indietro. Sulla trequarti la certezza è Pellegrini a supporto di Abraham, con Carles Perez ed El Shaarawy che si giocano l’ultima maglia. Panchina in vista per Zaniolo, recuperato ma ancora non al 100%; non convocato Mkhitaryan. In porta, tocca ancora a Rui Patricio.

La probabile formazione – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Oliveira/Veretout, Cristante, Zalewski/Maitland Niles; Carles Perez/El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.