news formazioni

ROMA – Infortunio Florenzi, sorpresa sul suo recupero! C’è l’esito dei nuovi esami per Bruno Peres

ROMA – Infortunio Florenzi, sorpresa sul suo recupero! C’è l’esito dei nuovi esami per Bruno Peres - immagine 1
Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, c’è una bella sorpresa sul recupero di Alessandro Florenzi. In particolare, il jolly della Roma vorrebbe recuperare prima di Arkadiusz Milik, questa la sua sfida. Se il polacco sarà in campo tra...
Fabrizio Romano

Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, c'è una bella sorpresa sul recupero di Alessandro Florenzi. In particolare, il jolly della Roma vorrebbe recuperare prima di Arkadiusz Milik, questa la sua sfida. Se il polacco sarà in campo tra gennaio e febbraio, parole sue; Florenzi invece vorrà anticipare, entro gennaio o febbraio, questa la simpatica "corsa" dell'italiano. Ci sperano tutti i fantallenatori che lo hanno al fantacalcio.

Per Bruno Peres, invece, giornata di nuovi esami. Questo il comunicato: "Questa mattina Bruno Peres è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza i postumi di un impegno distrattivo diretto, senza lesioni, del compartimento legamentoso interno della caviglia sinistra. Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 42 di Roma-Milan a seguito di un contrasto di gioco. L'atleta proseguirà il protocollo riabilitativo impostato e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente".