news formazioni

Roma, in sei lavorano a parte: Spinazzola e Mancini non sono ancora pronti

Roma, in sei lavorano a parte: Spinazzola e Mancini non sono ancora pronti - immagine 1
Confermate le indicazioni positive della scorsa settimana: Henrix Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini sono recuperati in vista del Brescia, entrambi torneranno tra i convocati della Roma. Deciderà poi Fonseca se schierarli dall’inizio o a gara in...
Alessandro Cosattini

Confermate le indicazioni positive della scorsa settimana: Henrix Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini sono recuperati in vista del Brescia, entrambi torneranno tra i convocati della Roma. Deciderà poi Fonseca se schierarli dall’inizio o a gara in corso. Leonardo Spinazzola e Gianluca Mancini non sono ancora recuperati invece: oggi hanno svolto allenamento personalizzato. Il primo per superare un affaticamento muscolare al flessore destro, il secondo un affaticamento muscolare al soleo. Il più avanti nel recupero è Mancini, che potrebbe tornare in gruppo già domani: le sensazioni verso il Brescia sono positive.

Ancora lavoro personalizzato per Veretout, Fazio, Pastore e Perotti, che anche settimana scorsa avevano seguito un piano di lavoro ad hoc per ritrovare la miglior condizione dopo i tanti impegni ravvicinati. Per loro, l’allenamento personalizzato è sempre stato programmato e non dovuto a infortuni: nei prossimi giorni torneranno a lavorare col gruppo e saranno tutti a disposizione per il Brescia.