news formazioni

Roma, il rientro di Florenzi e due cambi a centrocampo: le ultime di formazione

Roma, il rientro di Florenzi e due cambi a centrocampo: le ultime di formazione - immagine 1
Il rientro di Alessandro Florenzi dal 1’ e non solo: Di Francesco prepara diverse novità di formazione per la sfida contro il Verona in programma domani. Florenzi giocherà da titolare da terzino destro al posto di Bruno Peres, la difesa sarà...
Alessandro Cosattini

Il rientro di Alessandro Florenzi dal 1’ e non solo: Di Francesco prepara diverse novità di formazione per la sfida contro il Verona in programma domani. Florenzi giocherà da titolare da terzino destro al posto di Bruno Peres, la difesa sarà completata da Manolas, Juan Jesus (favorito su Fazio) e Kolarov. In mediana - secondo La Gazzetta dello Sport - ben due novità: Gonalons al posto di De Rossi e Pellegrini per Strootman, intoccabile Nainggolan da mezzala destra. Ai lati di Edin Dzeko ci saranno Defrel e Perotti, favorito su El Shaarawy. Anche ieri Patrik Schick si è allenato con i compagni, il problema accusato una settimana fa è ormai dimenticato e le sensazioni positive aumentano di ora in ora: ecco perché non sarà una sorpresa vederlo inserito oggi tra i convocati di Di Francesco per la gara di domani con il Verona.

La probabile formazione: Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus/Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti.