news formazioni

Roma, Wijnaldum: “Sono pronto per giocare”. Cosa filtra sul suo impiego contro la Salernitana

Roma, Wijnaldum: “Sono pronto per giocare”. Cosa filtra sul suo impiego contro la Salernitana - immagine 1
Georginio Wijnaldum ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento in vista di Salernitana-Roma: “Non ho fatto la preparazione abituale estiva e la scorsa stagione ho giocato meno di quanto avrei voluto, ma questo non...
Andrea Agostinelli

Georginio Wijnaldum ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento in vista di Salernitana-Roma: "Non ho fatto la preparazione abituale estiva e la scorsa stagione ho giocato meno di quanto avrei voluto, ma questo non significa che non abbia lavorato. Mentalmente mi sento pronto, ma ora dobbiamo vedere come recupererò fisicamente. Vedremo il parere dei medici e sarà il mister a prendere una decisione, da parte mia c'è sempre massima disponibilità", riporta TMW.

Sulle gestione dell'olandese alla prima di campionato segnala che per l'olandese è possibile un impiego a gara in corso: "è arrivato da poco, ha svolto solo qualche allenamento con il gruppo e deve ancora entrare bene nei meccanismi giallorossi. Meccanismi che invece sembrano girare alla perfezione con Pellegrini basso vicino a Matic e Dybala e Zaniolo in supporto di Abraham... Difficile che Mou cambi proprio adesso e il fatto che abbia insistito nelle ultime due partite sull’esperimento di Pellegrini basso per far giocare tutti e quattro i FabFour fa pensare che oggi sia la formula che gli piace di più. D’altronde anche Matic si sta dimostrando giocatore assolutamente indispensabile".