news formazioni

Roma, le assenze rivoluzionano la formazione: da Spinazzola a Kalinic, tutte le novità

Roma, le assenze rivoluzionano la formazione: da Spinazzola a Kalinic, tutte le novità - immagine 1
Tante assenze in casa Roma per Fonseca in vista del match contro la Sampdoria. Dzeko oggi si è allenato in palestra senza mascherina e poi in campo con la protezione insieme al resto dei compagni: proverà fino all’ultimo a strappare la...
Alessandro Cosattini

Tante assenze in casa Roma per Fonseca in vista del match contro la Sampdoria. Dzeko oggi si è allenato in palestra senza mascherina e poi in campo con la protezione insieme al resto dei compagni: proverà fino all’ultimo a strappare la convocazione, ma ci sarà Kalinic dall’inizio in attacco. Sulla trequarti, l’allenatore giallorosso ha provato Kluivert, Zaniolo e Florenzi; Pastore dovrebbe partire dalla panchina, ma dipenderà dal tempo. Come riportato da Sky Sport, infatti, Fonseca è pronto a schiarare il Flaco solo se il campo non dovesse essere pesante (è prevista pioggia). A centrocampo pronti Cristante (oggi ha svolto un programma personalizzato programmato) e Veretout. Difesa a quattro con Spinazzola, Mancini (in leggero vantaggio su Fazio), Smalling e Kolarov. Con Pastore in campo, Florenzi arretra da terzino e resta fuori Spinazzola. Mkhitaryan e Under hanno svolto individuale in campo e non ci saranno come Zappacosta, Pellegrini e Diawara; pronto il ritorno tra i convocati di Perotti.

La probabile formazione - Pau Lopez; Spinazzola/Pastore, Mancini/Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Kalinic.