squadra

Fonseca: “Ci sono le condizioni per finire la Serie A, vogliamo giocare! Ronaldo…”

Fonseca: “Ci sono le condizioni per finire la Serie A, vogliamo giocare! Ronaldo…” - immagine 1
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Fox Sports Brazil dell’emergenza coronavirus e della situazione del calcio italiano: “Penso che ci siano le condizioni per giocare il resto del campionato. È vero che la situazione qui in...
Edoardo Cannavale

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Fox Sports Brazil dell’emergenza coronavirus e della situazione del calcio italiano: “Penso che ci siano le condizioni per giocare il resto del campionato. È vero che la situazione qui in Italia è difficile, ma negli ultimi tempi ci sono stati miglioramenti nei numeri del contagio. Io sono favore di creare le condizioni di sicurezza per tornare a giocare. Qua in Italia va creato un protocollo e spero venga fatto quanto prima, con la speranza di tornare in campo a breve".

RONALDO - “Meglio Eusebio o Cristiano Ronaldo?Purtroppo non ho visto giocare Eusebio dal vivo. Ero molto piccolo, ma so ovviamente che è stato uno dei migliori del mondo. Non ho però dubbi nell’affermare che le cose che sta facendo Cristiano Ronaldo sono al di sopra di quelle fatte da qualsiasi altro calciatore portoghese. Posso dire che CR7 ha già superato Eusebio, nonostante sia nato anch’io in Mozambico come Eusebio e abbia una grandissima ammirazione per lui”.