news formazioni

Roma, Dzeko in ballottaggio. Provato Moreno, rischiano Kolarov e Nainggolan: la formazione

Roma, Dzeko in ballottaggio. Provato Moreno, rischiano Kolarov e Nainggolan: la formazione - immagine 1
I dubbi nella testa di Di Francesco sono quasi tutti legati all’utilizzo di Edin Dzeko o meno. In realtà quella di stasera potrebbe essere l’unica occasione di questo passaggio per far riposare l’attaccante bosniaco, visto che poi...
Alessandro Cosattini

I dubbi nella testa di Di Francesco sono quasi tutti legati all’utilizzo di Edin Dzeko o meno. In realtà quella di stasera potrebbe essere l’unica occasione di questo passaggio per far riposare l'attaccante bosniaco, visto che poi martedì ci sarà la sfida di Champions con il Chelsea e poi domenica la trasferta di campionato contro la Fiorentina. Due sfide dove francamente sembra dura che l’allenatore della Roma possa rinunciare al suo bomber.

[adv]

LE SCELTE - Di Francesco ci penserà su fino alla fine, ma alla fine potrebbe anche cedere alla tentazione di far giocare Dzeko anche stasera, magari con la speranza di poterlo tirar fuori prima, soprattutto se la partita dovesse prendere una piega positiva. In caso contrario, dentro Under, con Defrel spostato nella casellina di centravanti. L’altro dubbio di Di Francesco è poi in mezzo alla difesa, per decidere chi farà coppia con Fazio. Juan Jesus sembra favorito, anche se poi ieri a Trigoria è stato provato a lungo Moreno. Da terzini pronti Florenzi e... Kolarov, con una percentuale di possibile turnover anche per lui secondo le ultimissime indicazioni; a quel punto, potrebbe scalare Bruno Peres a sinistra o Juan Jesus. In mezzo al campo Pellegrini è nettamente favorito su Nainggolan per affiancare De Rossi e Strootman. Il Ninja può rifiatare in vista della gara col Chelsea di martedì.


La probabile formazione: