news formazioni

Roma, Di Fra cambia la formazione: sale Pellegrini, Florenzi cambia ruolo e c’è El Shaarawy

Roma, Di Fra cambia la formazione: sale Pellegrini, Florenzi cambia ruolo e c’è El Shaarawy - immagine 1
Di Francesco contro il Chelsea è riuscito anche a far riposare dei giocatori importanti, pronti per giocare dal 1’ contro il Torino. Sono diversi i cambi previsti per la gara col Torino: De Rossi prende il posto di Gonalons, Pellegrini può...
Alessandro Cosattini

Di Francesco contro il Chelsea è riuscito anche a far riposare dei giocatori importanti, pronti per giocare dal 1’ contro il Torino. Sono diversi i cambi previsti per la gara col Torino: De Rossi prende il posto di Gonalons, Pellegrini può far rifiatare Strootman. Non si tocca Dzeko in attacco, mentre in difesa continua l’emergenza: Manolas è fuori, Karsdorp non è ancora pronto per giocare dall’inizio, così come Emerson. Alessandro Florenzi può tornare a giocare in difesa, da terzino destro. Come riporta Sky Sport, Di Francesco ha provato Perotti ed El Shaarawy ai lati di Edin Dzeko nel tridente offensivo della Roma. L’allenatore giallorosso non ha ancora deciso se schierare il Faraone o Florenzi da esterno destro, ma al momento è in vantaggio il primo.

La probabile formazione: Alisson; Bruno Peres/El Shaarawy, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini/Strootman; Florenzi, Dzeko, Perotti.