news formazioni

Roma, dallo stop di Celik e Dybala a El Sha e Smalling: come stanno gli infortunati

Roma, dallo stop di Celik e Dybala a El Sha e Smalling: come stanno gli infortunati - immagine 1
Le condizioni dei singoli di casa Roma verso il ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. A fare il punto sugli infortunati e acciaccati è oggi Il Tempo: “Dybala, Smalling, El Shaarawy e Llorente si allenano a Trigoria. Il centrale...
Alessandro Cosattini

Le condizioni dei singoli di casa Roma verso il ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. A fare il punto sugli infortunati e acciaccati è oggi Il Tempo: “Dybala, Smalling, El Shaarawy e Llorente si allenano a Trigoria. Il centrale inglese, l’ala e il campione del mondo argentino si sono trovati per una sessione mattutina. Per la gara di giovedì non dovrebbe essere in dubbio la presenza, per almeno uno spezzone di match, di Dybala.

Stanno invece lavorando giorno per giorno per poter tornare a disposizione di Mou il prima possibile El Sha e Smalling. Restano da valutare le condizioni di Celik, costretto a uscire anzitempo nella gara di ieri per un fastidio al flessore sinistro”, si legge. Oggi non erano in gruppo né Dybala né Smalling, i prossimi allenamenti saranno decisivi per entrambi.