news formazioni

Roma, da Zaniolo a Kolarov: le novità dall’allenamento e le prove di formazione

Roma, da Zaniolo a Kolarov: le novità dall’allenamento e le prove di formazione - immagine 1
Contro la Spal non ci saranno Manolas, Pellegrini e De Rossi, che anche oggi hanno svolto terapie. Out anche Under, che prosegue nel lavoro a parte sul campo. Lavoro individuale in campo per Kolarov, Pastore, Perotti e Zaniolo. Quest’ultimo,...
Alessandro Cosattini

Contro la Spal non ci saranno Manolas, Pellegrini e De Rossi, che anche oggi hanno svolto terapie. Out anche Under, che prosegue nel lavoro a parte sul campo. Lavoro individuale in campo per Kolarov, Pastore, Perotti e Zaniolo. Quest’ultimo, però, come riportato da Sky Sportha svolto parte della seduta con il gruppo. Aumentano dunque le speranze di vederlo in campo a Ferrara. "Il polpaccio adesso sta bene", ha detto a margine di un evento con i tifosi. Da rivalutare domani, invece, il rientro di Kolarov: dalla gara col Porto non si è mai allenato con il gruppo. “Kolarov non si è ancora allenato con me. Chi metto se non gioca Kolarov? Potrebbe giocarci Juan Jesus, può essere quello giusto”, ha detto Ranieri in conferenza stampa.

[adv]

“Schick e Dzeko? Per me devono giocare insieme, non dipende dal modulo ma l’importante è che si riconoscano nelle proprie posizioni e facciano il meglio”, ha detto Ranieri. Provati loro in attacco, con El Shaarawy e Zaniolo sulle fasce. Non dovesse farcela quest’ultimo (anche se ribadiamo cresce la fiducia nello staff medico), resta pronto Kluivert. A centrocampo Nzonzi e Cristante. Difesa a quattro con Karsdorp, Fazio, Marcano e uno tra Kolarov (se dovesse recuperare) e Juan Jesus.