news formazioni

Roma, da Smalling e Abraham a El Shaarawy e Veretout: come può cambiare la formazione

Roma, da Smalling e Abraham a El Shaarawy e Veretout: come può cambiare la formazione - immagine 1
Dopo il raggiungimento della finale di Conference League, José Mourinho ha tempo fino a lunedì per pensare alla formazione anti-Fiorentina. Un dubbio in difesa in casa Roma: Kumbulla può far rifiatare o Smalling o Ibanez, verso la conferma...
Andrea Agostinelli

Dopo il raggiungimento della finale di Conference League, José Mourinho ha tempo fino a lunedì per pensare alla formazione anti-Fiorentina. Un dubbio in difesa in casa Roma: Kumbulla può far rifiatare o Smalling o Ibanez, verso la conferma invece Mancini. Sono in quattro per tre maglie. Karsdorp e Zalewski (o Vina) sulle fasce, a centrocampo Cristante e Sergio Oliveira sono favoriti su Veretout che scalpita. In attacco Abraham non si tocca, mentre sulla trequarti sperano in una chance El Shaarawy e Carles Perez. Restano però favoriti Zaniolo e Pellegrini al momento.

La probabile formazione – Rui Patricio; Mancini, Smalling/Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira/Veretout, Zalewski/Vina; Zaniolo/El Shaarawy, Pellegrini/Carles Perez; Abraham.