news formazioni

Roma, da Manolas e Florenzi a Nzonzi e Perotti: le scelte di Di Fra tra Chievo e Real

Roma, da Manolas e Florenzi a Nzonzi e Perotti: le scelte di Di Fra tra Chievo e Real - immagine 1
Di Francesco ritrova la Roma praticamente al completo, esclusione fatta per Pastore. Le notizie confortanti sono arrivate da Manolas, che martedì era stato sostituito dalla Grecia per un problema alla caviglia: gli accertamenti hanno escluso una...
Alessandro Cosattini

Di Francesco ritrova la Roma praticamente al completo, esclusione fatta per Pastore. Le notizie confortanti sono arrivate da Manolas, che martedì era stato sostituito dalla Grecia per un problema alla caviglia: gli accertamenti hanno escluso una distorsione, si tratta di una contusione. Secondo il Corriere dello Sport, “domenica sarà al suo posto al centro della difesa e giocherà anche mercoledì contro il Real Madrid”. Per capire se effettivamente sarà titolare col Chievo, saranno decisivi i prossimi allenamenti: Di Francesco lo schiererà solo se il rischio sarà nullo.

SCELTE - Florenzi è recuperato, ma per motivi precauzionali potrebbe partire fuori col Chievo e giocare a Madrid: pronto Karsdorp nel caso, a sinistra non si tocca Kolarov. De Rossi e Nzonzi ne giocheranno una ciascuno in mediana, con Pastore fermo per un problema al polpaccio e verso il forfait per entrambi gli impegni. Davanti torna Perotti, in ballottaggio con El Shaarawy per un posto a sinistra. Non si toccano Dzeko e Under, con Kluivert primo ricambio per entrambe le fasce. Schick non è al top, ma in panchina ci sarà sicuramente. 


tutte le notizie di