squadra

Roma, buona notizia per Fazio: ora il muro da fantacalcio vuole tenere il posto

Roma, buona notizia per Fazio: ora il muro da fantacalcio vuole tenere il posto - immagine 1
Federico Fazio è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, questa volta a titolo definitivo. L’ha appena comunicato il Tottenham, tramite il proprio sito ufficiale, affermando che è stato raggiunto un accordo con i giallorossi per...
Matteo Mannino

Federico Fazio è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, questa volta a titolo definitivo. L'ha appena comunicato il Tottenham, tramite il proprio sito ufficiale, affermando che è stato raggiunto un accordo con i giallorossi per quanto riguarda il trasferimento definitivo nella capitale del difensore argentino.

[adv]

Al fantacalcio è una bella conferma dopo le ottime prestazioni, soprattutto iniziali, dello scorso anno. Bisognerà vedere se rimarrà titolare fisso anche in questa stagione, con l'arrivo di Di Francesco, che usa la difesa a quattro, e di un nuovo difensore come Hector Moreno. Senza dimenticare che la Roma ha a lungo cercato Nastasic, con cui poi non è stato trovato un accordo: segnale che Monchi un altro centrale lo vuole prendere. E Fazio dovrà confermare il posto.


Matteo Mannino