news

Roma, allarme Salah: ecco il problema. Garcia: “Salta la prossima”

Roma, allarme Salah: ecco il problema. Garcia: “Salta la prossima” - immagine 1
Come riferito da Roma TV, Mohamed Salah, uscito per infortunio contro il Chievo, ha sentito un fastidio al flessore della coscia destra, un risentimento che verrà analizzato nelle prossime ore. Non una bella notizia per la Roma, ne parla Rudi...
Guglielmo Cannavale

Come riferito da Roma TV, Mohamed Salah, uscito per infortunio contro il Chievo, ha sentito un fastidio al flessore della coscia destra, un risentimento che verrà analizzato nelle prossime ore. Non una bella notizia per la Roma, ne parla Rudi Garcia: "Si gioca subito sabato, concentriamoci solo su questo. Speriamo di recuperare alcuni giocatori e di non aver perso Salah per troppo tempo. Non so cosa abbia Mohamed, per sabato sarà problematico averlo. Sadiq sta dimostrando di essere una valida alternativa, dal momento che sabato non avremo né Dzeko né Salah lui diventa importante. Se un giocatore di velocità si ferma è un po' spaventoso. Aspettiamo gli esami strumentali, non so che dire. Spero che non sia troppo importante".

Per De Silvestri, uscito ieri durante il derby, invece solo una piccola lesione al bicipite femorale della gamba sinistra.