news formazioni

Rivoluzione Milan: le ultime prove di formazione senza Leao e con Origi in pole

Rivoluzione Milan: le ultime prove di formazione senza Leao e con Origi in pole - immagine 1
Cambia più di metà formazione Stefano Pioli in casa Milan per la sfida contro la Cremonese. Dentro Kalulu e Thiaw al centro della difesa, dove manca per squalifica Tomori. A centrocampo verso un turno di riposo Tonali: provati Vranckx e...
Andrea Agostinelli

Cambia più di metà formazione Stefano Pioli in casa Milan per la sfida contro la Cremonese. Dentro Kalulu e Thiaw al centro della difesa, dove manca per squalifica Tomori. A centrocampo verso un turno di riposo Tonali: provati Vranckx e Bennacer. A destra maglia pronta per Saelemaekers, con possibile panchina iniziale per Leao a sinistra: è favorito Brahim Diaz. Chance in vista per De Ketelaere sulla trequarti. Va messo comunque Rafa al fantacalcio, con una copertura perché non ci sono certezze sul suo impiego e lo stesso vale per Giroud in attacco. C’è infatti Origi in pole su Rebic per una maglia dal 1′.

La probabile formazione – Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo/Ballo Touré; Bennacer, Vranckx/Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere/Krunic, Brahim Diaz/Leao; Origi/Rebic.