news

Riparte il fanta, occhio agli squalificati: quanti assenti! Ecco chi non ci sarà

Riparte il fanta, occhio agli squalificati: quanti assenti! Ecco chi non ci sarà - immagine 1
Sarà una ripresa di campionato piena di assenze quella che riporterà il fantacalcio al centro nel 2016. Perché per la prossima giornata sono previste tantissime squalifiche, che vi ricapitoliamo per rendervi più facile la vita tra la vostra...
Fabrizio Romano

Sarà una ripresa di campionato piena di assenze quella che riporterà il fantacalcio al centro nel 2016. Perché per la prossima giornata sono previste tantissime squalifiche, che vi ricapitoliamo per rendervi più facile la vita tra la vostra formazione e quella dei vostri avversari cui potrebbero mancare dei pezzi da 90.

Nella Roma sono squalificati Edin Dzeko (2 giornate) mentre un turno di stop per Miralem PjanicRadja Nainggolan. Starà fuori nell'Inter Felipe Melo così come Alessio Romagnoli mancherà nel Milan, niente derby per Perotti del Genoa che ne avrà ancora per due giornate. Un titolarissimo del Verona come Sala sarà squalificato contro la Juve, emergenza Lazio perché BigliaMilinkovic-Savic saranno entrambi out per squalifica.


Al Napoli mancherà Jorginho espulso a Bergamo, niente sfida alla Fiorentina per Pipo Gonzalez del Palermo. Un assente per ognuno in Sassuolo-Frosinone: Missiroli out da una parte, Soddimo appiedato dall'altra. In chiusura, non si fa mancare nulla neanche Udinese-Atalanta: assenti WaguePaletta proprio per squalifica.