news formazioni

Rimandati Boateng e Lirola, super Vlahovic e Montiel da 7: le pagelle della Fiorentina

Rimandati Boateng e Lirola, super Vlahovic e Montiel da 7: le pagelle della Fiorentina - immagine 1
Tempo di pagelle per la Fiorentina, dopo la vittoria per 3-1 in Coppa Italia contro il Monza. In rimonta, grazie alla doppietta di Vlahovic. È lui il migliore in campo per La Nazione, voto 8: “Due gol da centravanti vero. Quello che Vlahovic è...
Guglielmo Cannavale

Tempo di pagelle per la Fiorentina, dopo la vittoria per 3-1 in Coppa Italia contro il Monza. In rimonta, grazie alla doppietta di Vlahovic. È lui il migliore in campo per La Nazione, voto 8: “Due gol da centravanti vero. Quello che Vlahovic è (quasi) diventato”. Bene anche Montiel, voto 7 per i due assist, anche lui subentrante. Voto 6,5 per Chiesa: “Grande azione nel secondo tempo, poi il gol”. 

5,5 per i due nuovi acquisti, Boateng (“Sbaglia due deviazioni davanti alla porta e questo condiziona il giudizio”) e Lirola (“Resta sorpreso da Brighenti sul gol”). Da 6 la prestazione di Pulgar e Badelj a centrocampo, così come Milenkovic in difesa e Dragowski in porta. 6 anche per il giovane Sottil: “Ha il pregio di saltare l’uomo, ci riesce due volte”. Bocciatura per Benassi: “Partita sofferta in entrambe le fasi, voto 5”.


tutte le notizie di