news

Rigoni: “Ho detto no alla Juve per l’Atalanta! La verità sul ruolo e il Papu Gomez…”

Rigoni: “Ho detto no alla Juve per l’Atalanta! La verità sul ruolo e il Papu Gomez…” - immagine 1
“Grazie Dea, mi hai voluto più di tutti. Con te posso fare un grande salto di qualità”. Parola di Emiliano Rigoni, entusiasta dell’arrivo in Italia. “Gasperini? o ringrazio, tra noi il feeling è ottimo – ha detto...
Alessandro Cosattini

"Grazie Dea, mi hai voluto più di tutti. Con te posso fare un grande salto di qualità". Parola di Emiliano Rigoni, entusiasta dell'arrivo in Italia. "Gasperini? o ringrazio, tra noi il feeling è ottimo - ha detto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. Tutti conoscono il suo valore. Nonostante il poco tempo di lavoro insieme mi ha già insegnato parecchio, ad esempio la cura del particolare, nulla è lasciato al caso".

RUOLO - "Sono a disposizione del mister, ma da esterno credo di potermi esprimere al massimo. Meglio ancora partendo da destra per accentrarmi e calciare di sinistro, ma anche come trequartista va bene".


ALTRE OFFERTE - "Se c'erano altre proposte? Sì. Penso soprattutto alla Juve, che mi voleva, ma con la Dea parlavo già da un anno. Per me la determinazione con cui un club ti cerca è fondamentale".

PAPU - "Lui il riferimento? Eccome, in campo e fuori. Mi ha aiutato a cercare casa e ha accolto benissimo la mia famiglia. C’è un rapporto splendido".

tutte le notizie di